I ragazzi di Amici cantano e ballano per l’Sos Malnate
Sabato 27 ottobre al Politeama di Varese uno spettacolo benefico con i protagonisti della nota trasmissione televisiva. Il ricavato servirà ad acquistare una nuova ambulanza e a sostenere le attività della onlus malnatese. Aperte le prevendite dei biglietti
Cantare, ballare e fare del bene. Divertimento e solidarietà a braccetto sabato 27 ottobre al Teatro Politeama di Varese, dove i ragazzi protagonisti di alcune edizioni di Amici, il noto talent show condotto da Maria De Filippi, si esibiranno nel “Talent Show Tour" un coinvolgente spettacolo a favore dell’Sos Malnate onlus.
“Talent Show Tour” è uno spettacolo di musica, ballo e recitazione. Gli artisti, provenienti dalle varie edizioni del programma “Amici”, intratterranno il pubblico per due ore in un susseguirsi di musica, danza e spettacolo.
Sul palcoscenico con la loro bravura e freschezza ci saranno Andrea Cardillo, Manuel Aspidi, Francesca (Kekka) Nicolì, Marina Marchione, Valentina Tarsitano, Serena Carassai e inoltre Gianluca Liguori, il Mentalista.
L’evento, come detto, è a scopo benefico: il ricavato contribuirà all’acquisto di una nuova ambulanza per l’SOS Malnate Onlus e a sostenere le importanti attività dell’associazione malnatese.
Due le tipologie di biglietti (posto unico in Platea a 25 euro + 1 di prevendita, oppure posto unico in galleria a 20 euro + 1 di prevendita), che sono già disponibili a Varese (presso Iper e Casa del Disco) o a Malnate presso la sede dell’Sos, ma anche da Ontario Viaggi e alla Brasserie di piazza Repubblica.
Info&Tickets: SOS Malnate Onlus 0332.428555 info@sosmalnate.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.