I ragazzi di Amici cantano e ballano per l’Sos Malnate
Sabato 27 ottobre al Politeama di Varese uno spettacolo benefico con i protagonisti della nota trasmissione televisiva. Il ricavato servirà ad acquistare una nuova ambulanza e a sostenere le attività della onlus malnatese. Aperte le prevendite dei biglietti
Cantare, ballare e fare del bene. Divertimento e solidarietà a braccetto sabato 27 ottobre al Teatro Politeama di Varese, dove i ragazzi protagonisti di alcune edizioni di Amici, il noto talent show condotto da Maria De Filippi, si esibiranno nel “Talent Show Tour" un coinvolgente spettacolo a favore dell’Sos Malnate onlus.
“Talent Show Tour” è uno spettacolo di musica, ballo e recitazione. Gli artisti, provenienti dalle varie edizioni del programma “Amici”, intratterranno il pubblico per due ore in un susseguirsi di musica, danza e spettacolo.
Sul palcoscenico con la loro bravura e freschezza ci saranno Andrea Cardillo, Manuel Aspidi, Francesca (Kekka) Nicolì, Marina Marchione, Valentina Tarsitano, Serena Carassai e inoltre Gianluca Liguori, il Mentalista.
L’evento, come detto, è a scopo benefico: il ricavato contribuirà all’acquisto di una nuova ambulanza per l’SOS Malnate Onlus e a sostenere le importanti attività dell’associazione malnatese.
Due le tipologie di biglietti (posto unico in Platea a 25 euro + 1 di prevendita, oppure posto unico in galleria a 20 euro + 1 di prevendita), che sono già disponibili a Varese (presso Iper e Casa del Disco) o a Malnate presso la sede dell’Sos, ma anche da Ontario Viaggi e alla Brasserie di piazza Repubblica.
Info&Tickets: SOS Malnate Onlus 0332.428555 info@sosmalnate.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.