I ragazzi di Amici cantano e ballano per l’Sos Malnate

Sabato 27 ottobre al Politeama di Varese uno spettacolo benefico con i protagonisti della nota trasmissione televisiva. Il ricavato servirà ad acquistare una nuova ambulanza e a sostenere le attività della onlus malnatese. Aperte le prevendite dei biglietti

Cantare, ballare e fare del bene. Divertimento e solidarietà a braccetto sabato 27 ottobre al Teatro Politeama di Varese, dove i ragazzi protagonisti di alcune edizioni di Amici, il noto talent show condotto da Maria De Filippi, si esibiranno nel “Talent Show Tour" un coinvolgente spettacolo a favore dell’Sos Malnate onlus.

“Talent Show Tour” è uno spettacolo di musica, ballo e recitazione. Gli artisti, provenienti dalle varie edizioni del programma “Amici”, intratterranno il pubblico per due ore in un susseguirsi di musica, danza e spettacolo.
Sul palcoscenico con la loro bravura e freschezza ci saranno Andrea Cardillo, Manuel Aspidi, Francesca (Kekka) Nicolì, Marina Marchione, Valentina Tarsitano, Serena Carassai e inoltre Gianluca Liguori, il Mentalista.

L’evento, come detto, è a scopo benefico: il ricavato contribuirà all’acquisto di una nuova ambulanza per l’SOS Malnate Onlus e a sostenere le importanti attività dell’associazione malnatese.

Due le tipologie di biglietti (posto unico in Platea a 25 euro + 1 di prevendita, oppure posto unico in galleria a 20 euro + 1 di prevendita), che sono già disponibili a Varese (presso Iper e Casa del Disco) o a Malnate presso la sede dell’Sos, ma anche da Ontario Viaggi e alla Brasserie di piazza Repubblica.

Info&Tickets: SOS Malnate Onlus 0332.428555 info@sosmalnate.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.