Il riscaldamento parte ma non funziona: gelo al Del Ponte

Ancora disagi al quinto piano dello stabile dove sono ospitate le degenti della chemioterapia. I problemi sarebbero quelli classici, all'avvio dell'impianto

Caldo d’estate freddo d’autunno. Non c’è pace per il V piano dell’ospedale Del Ponte dove sono in corso i lavori di ristrutturazione. Dopo le polemiche per la mancanza di tende a protezione delle pazienti sottoposte a chemioterapia, ora il problema è il freddo: « Ad agosto le ho inviato una critica sul l’ospedale del Ponte riguardante la mancanza di tende alle finestre del 5 piano dove ci sono pazienti che passano tutto il giorno ferme in un letto per effettuare cicli di chemioterapia – ricorda Simona – Adesso è arrivato il freddo per cui non c’è più il problema del sole che entra dalle finestre, ancora senza tende…, ma che dire del freddo??? I caloriferi, come da disposizione, sono stati accesi dal 15 di ottobre ma al 5 piano non funzionano….dal caldo si è passati al freddo e le infermiere hanno dovuto consegnare coperte a tutte le pazienti……..Verranno sistemati in breve tempo o si aspetta venga effettuato un nuovo appalto…..che avverrà forse per l’anno prossimo???? »

 
L’accensione è avvenuta lo scorso 15 ottobre, rivelando, però, i classici problemi di avviamento. L’arrivo improvviso del freddo, con il vento gelido che ha sferzato la città lunedì scorso, ha costretto il personale a correre ai ripari. Da parte dell’azienda, però, si rassicura i pazienti: « Non esiste alcun problema riscaldamento»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.