Il vizio nei night club varesini, 16 a processo
Il pm Agostino Abate conta di ricostruire una serie di vicende legate alle notti varesini negli anni tra il 2000 e il 2010. Coinvolti anche singoli esponenti delle forze dell'ordine
La prostituzione nei night club della Varese nascosta, quella notturna e peccaminosa, dove eccessi e vizio sono nascosti e ben occultati, tra divanetti e champagne. Il giudice delle indagini preliminari del tribunale ha rinviato a giudizio 16 persone, nell’ambito di una grande inchiesta sulla malavita e i night club della città, che qualche anno fa portò alla denuncia di svariate persone tra titolari, gestori e frequentatori dei locali. Solo due posizioni sono state archiviate, ma per intervenuta prescrizione.
Il processo che si andrà a celebrare tra qualche mese sarà interessante.
Il pm Agostino Abate (foto) infatti conta di ricostruire una
serie di vicende legate alla gestione delle notti varesine negli anni tra il 2000 e il 2010;
Nel 2005 un blitz della polizia tra viale Belforte e la zona della stazione scoperchiò un fenomeno diffuso. Le ragazze che si prostituivano, circa una settantina, provenivano quasi tutte dall’Europa dell’Est, in particolare da Lituania, Russia e Lettonia, con un’età compresa tra i 20 e 35 anni. Nei night la polizia trovò le ragazze e i loro clienti, quasi tutti della provincia di Varese, pronti a consumare dietro separè e paraventi .
Le giovani prostitute non si fermavano in un posto per più di 15 giorni, erano cioè delle globetrotters del sesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.