La decima edizione della Fiera apre al pubblico

Prima serata di eventi negli spazi espositivi della Schiranna tra sportivi varesini e giovani danzatrici. Sabato mattina l'inaugurazione con le autorità

La decima edizione della Fiera di Varese ha aperto i battenti questa sera, venerdì, alla Schiranna. Subito una folla di visitatori si è radunata all’ingresso per poter visitare gli stand dell’edizione 2012 dell’esposizione. Qualche lamentela da parte dei primi arrivati è stata registrata allo stand di Varesenews (che potrete trovare all’ingresso) a causa dell’apertura ritardata rispetto al programma a causa di alcune auto non rimosse dagli standisti all’interno dell’area. 
Il venerdì sera in fiera, comunque, è già pieno di eventi anche se l’inaugurazione con le autorità si svolgerà domani mattina, sabato, a partire dalle 11,15. Questa sera appuntamento alle 19,30 con due campionissimi dello sport varesino, la ciclista Noemi Cantele e il canottiere Elia Luini. In contemporanea e per tutta la sera esposizione dell’associazione "Il Crivello" che presenterà prodotti tipici con degustazione degli stessi. Alle 21, infine, si chiude nel palaeventi con uno spettacolo di danza da parte delle scuole del territorio e un’esibizione della cantante Cristina Trotta. Ricordiamo anche la presenza di un intero padiglione dedicato agli sposi con VareseSposi visitabile fino a domenica 7 ottobre.

Galleria fotografica

Facce da Fiera 4 di 30

All’inaugurazione di sabato mattina parteciperanno il l’amministratore delegato della Manazza Gefra srl Rosario Mandoliti Riccio, il presidente della Provincia Dario Galli, il prefetto Giorgio Zanzi, Roberto Maroni, il consigliere di Stato del Canton Ticino Norman Gobbi, l cancelliere di Stato del Canton Ticino Gianpiero Gianella e il sindaco di Varese Attilio Fontana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Facce da Fiera 4 di 30

Video

La decima edizione della Fiera apre al pubblico 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.