La figlia ruba e la madre la difende, arrestate

I carabinieri del Nor sono intervenuti in un negozio per fermare la donna che intendeva difendere la figlia che aveva appena rubato dei vestiti picchiando la titolare

La figlia tenta il furto di vestiti, una volta scoperta viene difesa dalla madre e tutte e due finiscono in manette per tentata rapina. Attorno alle 16 circa i militari del nucleo Radiomobile dei carabinieri di Busto Arsizio, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione anti-rapina, hanno arrestato, per tentata rapina in concorso, due donne (rivelatesi, successivamente, madre e figlia). La dinamica è molto simile a quella di un’altra tentata rapina avvenuta qualche giorno fa, sempre a Olgiate Olona. Anche in quel caso, i Carabinieri, prontamente intervenuti, hanno tratto in arresto una rapinatrice e riportato l’ordine.

La ragazza, questa volta di origini albanese, incensurata, entrava insieme alla madre in un negozio di abbigliamento di Olgiate Olona e, dopo essersi impossessata di vari capi di abbigliamento di marca, provava a guadagnarsi la fuga. Subito rincorsa dal personale dell’esercizio commerciale, a quel punto interveniva la madre, la quale ingaggiava una colluttazione con la titolare del negozio.
Grazie al loro subitaneo intervento, i Carabinieri riuscivano a bloccare le due donne e a riportare la calma.
Le due donne, dopo gli accertamenti di rito, venivano immediatamente messe a disposizione dell’A.G. dai militari operanti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.