Lo spettacolo acrobatico dei Balòss che piace ai varesini

Si è tenuto domenica 30 settembre, nello spazio del centro Commerciale Le Corti e ha visto molto pubblico

I BalòssDomenica 30 settembre, nello spazio del centro Commerciale Le Corti, i Balòss, gruppo acrobatico di ginnasti di altissimo livello tecnico, appartenenti alle squadre agoniste della storica Società Varesina di Ginnastica e Scherma, ha messo in scena il suo spettacolo. Come sempre, ha riempito le balconate di folla, che con il fiato sospeso ha seguito entusiasta tutti gli esercizi eseguiti dagli atleti. Nonostante sia un gruppo apparso al pubblico da pochi mesi, a giudicare dall’entusiasmo della folla che lo segue, è un gruppo che piace. La Varesina era presente inoltre, con i suoi piccoli atleti che hanno dato una dimostrazione delle attività praticate dai bambini. Molti hanno richiesto informazioni sui corsi. E’ inoltre partita, tra la folla, una raccolta fondi per l’acquisto di un defibrilatore, strumento che diventerà obbligatorio tenere in palestra, per essere tempestivi nel soccorso, in caso di malori cardiaci.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.