Max Pisu torna alle origini, Tarcisio per aiutare l’oratorio
Spettacolo del comico legnanese al teatro di via Dante per raccogliere fondi per la ristrutturazione dell'oratorio del Sacro Cuore. Biglietti in vendita presso la struttura parrocchiale di via Adua
Max Pisu torna ad impersonare Tarcisio, il mitico personaggio da oratorio che lo ha reso famoso a Zelig. Il comico legnanese sarà il protagonista di un recital al teatro di via Dante a Castellanza il prossimo sabato 6 ottobre (ore 21) per aiutare la ristrutturazione dell’oratorio del Sacro cuore di Castellanza. All’Oratorio Sacro Cuore in via Adua, infatti, sono cominciati dallo scorso mese di aprile i lavori di ristrutturazione. Lavori che interesseranno la quasi totalità degli spazi, ossia la palestra con gli spogliatoi, la creazione di un nuovo ingresso con locali segreteria/uffici, la sistemazione dei bagni, riqualificazione della cappella e delle aule, creazione di un nuova struttura coperta/aperta sul campo di basket esterno, la formazione di nuovi spogliatoi per i campi di calcio, il termine dei locali denominati Sedes Sapientes, nonchè tutte quelle opere "complementari" quali rifacimento impianti elettrico, idraulico, riscaldamento, sostituzione serramenti, adeguamenti alle nuove normative.
Per quanto ovvio questi lavori comportano uno sforzo economico rilevante, e si stanno mettendo in atto diverse inziative per la raccolta fondi da destinare alla copertura di tali spese. Una delle iniziative è appunto lo spettacolo che si terrà il prossimo 6 ottobre, dove direttamente da Zelig il comico legnanese Max Pisu terrà uno spettacolo con una carrellata di tutti i suoi personaggi tra cui il più noto, Tarcisio, appunto ragazzo di Oratorio. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto per lo scopo di cui sopra. Le prevendite sono aperte presso l’oratorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.