Mirabelli (Pd): “Un parcheggio devasterà villa Mylius”

Il consigliere chiede di intervenire prima che i danni al nostro patrimonio verde diventino irreparabili

Fabrizio Mirabelli del Pd interviene sull’ipotesi di realizzare un parcheggio dentro villa Mylius: "Il capogruppo della Lega Nord Giulio Moroni, tempo fa, si era lasciato sfuggire che il
costoso e impattante parcheggio sotto al parco di villa Augusta avrebbe aperto la pista ad
altri autosili nei parchi di Varese.

Oggi, a villa Mylius, tale minaccia, purtroppo, con buona pace di ciò che resta della
città “Giardino”, incomincia a diventare realtà, come in un terribile incubo.

A questo punto, prima che i danni al nostro patrimonio verde diventino irreparabili, c’è,
davvero, da augurarsi che il sindaco Fontana, candidandosi in Regione, sciolga la Giunta,
fermando l’assessore Conan” Clerici il Barbaro ".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.