Nasce il comitato Renzi a Cassano

Giovedì il primo incontro dei sostenitori del sindaco di Firenze nella corsa per la guida del centrosinistra alle elezioni politiche

Si scaldano i motori in vista delle primarie del centrosinistra unito, previste per il 25 novembre: anche a Cassano Magnago sta nascendo il Comitato "Cassano Magnago con Matteo Renzi" a sostegno del sindaco di Firenze come candidato premier.
«L’esigenza di costituire un comitato anche a Cassano Magnago, nasce dalla volontà di numerosi cittadini cassanesi di partecipare alla vita politica del nostro Paese in modo attivo e diretto. Questa esperienza delle elezioni primarie con Matteo Renzi sta dando la possibilità a molte persone di affacciarsi per la prima volta alla politica senza dover interfacciarsi con i tradizionali partiti di riferimento»: così spiegano i promotori Tommaso Police (Coordinatore cittadino), Davide Gabba, Alessandra Croci, Davide Veronese, Fabio Introini, Giulia Maugeri, Alberto Veronese.

«La campagna nazionale e la visita di Varese dello scorso mese di settembre di Matteo Renzi, ha suscitato l’interesse in tantissime donne e uomini, giovani e non che si riconoscono nei contenuti proposti dal sindaco fiorentino. È un’occasione di rilancio partecipativo in un momento di forte crisi come quella stiamo vivendo, molte persone hanno bisogno di mettersi in gioco per dare il loro contributo in termini di idee per rilanciare l’Italia». La prima riunione del "Comitato Cassano Magnago con Matteo Renzi" si terrà giovedi 18 ottobre alle ore 21 in via Buozzi 5, nella sede del Partito Democratico.

Facebook: www.facebook.com/CassanoMagnagoConMatteoRenzi.
Mail: cassanomagnagoconrenzi@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.