Referendum e futuro della Lombardia. Lega Nord e in piazza

I militanti della Lega chiederanno ai cittadini ci rispondere a diversi referendum ed anche di indicare il possibile candidato della Lega Nord alla presidenza della Regione

I Militanti e i Sostenitori della sezione della Lega Nord Tradate comunicano che nelle giornate del 20 e 21 ottobre 2012 saranno presenti in modo capillare sul territorio cittadino, mettendo a disposizione i moduli dedicati alla raccolta firme a livello Nazionale per tre Referendum di iniziativa popolare.

 

«Contiamo su una grande partecipazione da parte di tutti – spiegano dalla sede della Lega Nord -, in quando sarà possibile attraverso l’apposizione della propria firma potersi esprimere in merito a tre questioni fondamentali per il futuro della nostra terra: Per trattenere il 75% delle nostre tasse in Lombardia; Per un Referendum sull’euro; Per un Referendum sull’IMU di Monti; Per decidere il futuro della Lombardia».

Saranno allestiti gazebo nelle seguente zone di Abbiate e Tradate: Via Monte San Michele (Rotonda Coop); Via Passerini (Rotonda Fontana) Vicolo Truffini (Piazzetta Rosa)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.