Rubavano superalcolici, pizzicati dai carabinieri
Ancora arresti per furto da parte dei militari bustocchi. Tre sono finiti in manette mentre rubavano bottiglie di costosi liquori nei supermercati
Rubavano bottiglie di superalcolici nei supermercati ma sono stati acciuffati dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, durante un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno dei furti in esercizi commerciali. I militari, dunque, in hanno individuato tre soggetti di nazionalità straniera che, dopo aver manomesso i sistemi antitaccheggio, avevano furtivamente asportato merce di varia natura da diversi supermercati della zona di Castellanza, tra le quali numerose bottiglie di superalcolici. I tre, tutti con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, venivano trovati in possesso di numerosi articoli occultati all’interno del loro veicolo, custoditi in una valigia.
Subito insospettitisi, i militari contattavano i responsabili di vari esercizi commerciali della zona e, immediatamente, risalivano alla provenienza della refurtiva. La merce veniva prontamente riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre i tre ladri, al termine delle formalità di rito, su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio, venivano tratti in arresto e accompagnati in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.