Rubavano superalcolici, pizzicati dai carabinieri
Ancora arresti per furto da parte dei militari bustocchi. Tre sono finiti in manette mentre rubavano bottiglie di costosi liquori nei supermercati
Rubavano bottiglie di superalcolici nei supermercati ma sono stati acciuffati dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, durante un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno dei furti in esercizi commerciali. I militari, dunque, in hanno individuato tre soggetti di nazionalità straniera che, dopo aver manomesso i sistemi antitaccheggio, avevano furtivamente asportato merce di varia natura da diversi supermercati della zona di Castellanza, tra le quali numerose bottiglie di superalcolici. I tre, tutti con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, venivano trovati in possesso di numerosi articoli occultati all’interno del loro veicolo, custoditi in una valigia.
Subito insospettitisi, i militari contattavano i responsabili di vari esercizi commerciali della zona e, immediatamente, risalivano alla provenienza della refurtiva. La merce veniva prontamente riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre i tre ladri, al termine delle formalità di rito, su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio, venivano tratti in arresto e accompagnati in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.