Sabato la posa del ponte in Valle Olona
Una parte del viadotto verrà posato sui pilastri e collegherà il tunnel di Solbiate Olona con quello di Gorla
Il comune di Solbiate Olona informa la cittadinanza che sabato 6 ottobre avverrà la posa, sul lato di Gorla Maggiore, di una parte del nuovo viadotto ad opera delle maestranze della Pedemontana. Il manufatto che collegherà le gallerie di Solbiate Olona e Gorla Maggiore, sovrastando la Valle Olona, è una delle infrastrutture piu’ importanti nella prima tratta della nuova autostrada che collegherà la Milano-Laghi A8 da Cassano Magnago (VA) con la Milano-Venezia A4 a Orio al Serio (BG). Il ritrovo è fissato in valle all’inizio della “scaletta”, in via Calvi alle ore 8,30. Si proseguirà a piedi, insieme all’Assessore ai lavori pubblici Cristina De Simone, verso il vicino cantiere dove verso le 9 avverrà la posa del manufatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.