Sabato la posa del ponte in Valle Olona

Una parte del viadotto verrà posato sui pilastri e collegherà il tunnel di Solbiate Olona con quello di Gorla

Il comune di Solbiate Olona informa la cittadinanza che sabato 6 ottobre avverrà la posa, sul lato di Gorla Maggiore, di una parte del nuovo viadotto ad opera delle maestranze della Pedemontana.  Il manufatto che collegherà le gallerie di Solbiate Olona e Gorla Maggiore, sovrastando la Valle Olona, è una delle infrastrutture piu’ importanti nella prima tratta della nuova autostrada che collegherà la Milano-Laghi A8 da Cassano Magnago (VA) con la Milano-Venezia A4 a Orio al Serio (BG). Il ritrovo è fissato in valle all’inizio della “scaletta”, in via Calvi alle ore 8,30. Si proseguirà a piedi, insieme all’Assessore ai lavori pubblici Cristina De Simone, verso il vicino cantiere dove verso le 9 avverrà la posa del manufatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.