Tre varesini in finale nelle Cinture Lombarde

Mercoledì 17 dalle 21 il PalaCuasso ospita l'atto conclusivo del torneo regionale. Lucca, Gallo e Savostianov combatteranno per il titolo

Tutto è pronto nel nuovo palasport di Cuasso Al Monte per ospitare l’infuocata serata finale delle Cinture Lombarde di pugilato in programma dalle 21 di mercoledì 17 ottobre.
Il torneo regionale dedicato ai migliori dilettanti delle categorie Elite I/II serie riporta la boxe nel comune dell’Alto Varesotto dopo una quarantina d’anni (allora fu lo stadio a ospitare una riunione) e promette una serata ricca di contenuti tecnico-agonistici.
Tre gli atleti della nostra provincia e dei Panthers impegnati sul ring: si tratta di Iuliano Gallo che affronterà nei 56 Kg il bergamasco Ouboulane (Boxe Sarnico), di Stefano Lucca (foto a lato) impegnato nei 64 Kg contro Tatulli della "Forza e Coraggio" e di Igor Sevostianov che sfiderà il campione 2011 Cimichella (Pavia) nei 69 Kg.
Tra le altre finali in programma spiccano quella tra i compagni di clan Caggiano e il più giovane Ceppi della Nuova Pugilistica Comense e tra i due fratelli Endri e Alessio Spahiu (Boxe Sebino) nei supermassimi. Alle otto finali in programma per le Cinture Lombarde va aggiunta quella della competizione femminile, intitolata 1° Trofeo Panthers Lauri: di fronte Vissia Trovato e Alice Galli.

Cinture Lombarde 2012 – Il programma della finale
Trofeo Panthers Lauri femminile (Kg 57): Trovato (The Ring) vs Galli (Ursus)
Kg 56: Ouboulane (Boxe Sebino) vs Gallo (Panthers Lauri)
Kg 60: Tagliaboschi (Victoria Boxe) vs Faretina (Ottavio Tazzi)
Kg 64: Tatulli (Forza e Coraggio) vs Lucca (Panthers Lauri)
Kg 69: Caggiano (NP Comense) vs Ceppi (NP Comense)
Kg 75: Sevostianov (Panthers Lauri) vs Cimichella (BSA Pavia)
Kg 81: Comi (Boxe Madone) vs Locardi (BSA Pavia)
Kg 91: Terranova (KBK) vs Rondena (Pro Fighting Magenta)
+Kg 91 Spahiu E. (Boxe Sebino) vs Spahiu A. (Boxe Sebino)

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.