Weekend di scioperi per Trenord
L’organizzazione sindacale OR.S.A. ha indetto uno sciopero dalle ore 3.00 della notte tra sabato 27 e domenica 28 ottobre, alle ore 2.00 della notte tra domenica e lunedì 29
Trenord informa che l’organizzazione sindacale OR.S.A. ha indetto uno sciopero dalle ore 3.00 della notte tra sabato 27 e domenica 28 ottobre, alle ore 2.00 della notte tra domenica e lunedì 29. Pertanto, così come prevede la disciplina di legge in materia di scioperi, nella giornata di domenica 28 ottobre il servizio di Trenord non sarà garantito e i treni potranno subire ritardi e soppressioni.
Possibili disagi potranno verificarsi anche la mattina di lunedì 29 ottobre, in quanto lo sciopero potrebbe ritardare le operazioni di messa in servizio dei treni, che normalmente avvengono proprio di notte.
Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno.
Informazioni sull’andamento della circolazione verranno date nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori.
Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6:45 alle 20:45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 20:00; sabato dalle 8:00 alle 20:00; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16:00); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 19:30).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.