Bersani contro Renzi, la sfida per guidare il centrosinistra
Domenica i sostenitori della coalizione andranno a votare per scegliere la leadership in vista delle elezioni politiche della prossima primavera
Arriva il ballottaggio tra Bersani e Renzi.
Domenica 2 dicembre si andrà a votare per scegliere il candidato premier del centrosinistra. Ci si potrà recare ai seggi tra le 8 di mattina e le 20.
Potranno recarsi ai seggi per scegliere il candidato premier del centrosinistra coloro che si sono registrati per votare al primo turno.
Com’è andata al primo turno nazionale
I risultati in provincia di Varese seggio per seggio
Questi dovranno presentarsi alle urne con il certificato di elettore del centrosinistra completo del cedolino relativo al 2 dicembre, oltre alla scheda elettorale e un documento d’identità.
Per gli iscritti online che non abbiano completato la registrazione entro la data del 25 novembre alle ore 20, è possibile recarsi presso gli addetti a questa operazione del proprio seggio, versare il contributo di almeno due euro e ritirare il certificato e quindi votare.
Come fare per votare se non hai partecipato al primo turno:
Chi non ha votato al primo turno e vuole andare al ballottaggio deve inviare giovedì o venerdì una mail al seguente indirizzo: info@partitodemocraticovarese.it, indicando i propri dati e la richiesta di potersi registrare e votare al secondo turno. La richiesta verrà poi vagliata e la commissione elettorale provinciale contatterà uno per uno i richiedenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.