Consegnate le Onorificenze al merito
Sono state consegnate questa mattina, sabato 17 novembre, a Villa Recalcati, le onorificenze dell'Ordine "Al merito della Repubblica Italiana" a sei cittadini della provincia
Sono state consegnate questa mattina, sabato 17 novembre, a Villa Recalcati, le onorificenze dell’Ordine "Al merito della Repubblica Italiana" a sei cittadini della provincia. La cerimonia ha visto la presenza del Prefetto Giorgio Zanzi e dei Sindaci dei Comuni interessati. Le onorificenze sono state conferite con decreto del Presidente della Repubblica in data 2 giugno 2012 alle sei personalità della provincia che si sono distinte per il loro contributo nei campi del sociale, della attività culturali e professionali. "Ringrazio tutti coloro che sono qui – ha commentato il Prefetto -. Questo è un premio importante che viene dato alle personalità che si sono distinte per il loro merito ma che rappresentano anche un territorio che si muove e lavora". La cerimonia ha visto quindi la cosegna della pergamena al Senatore Luigi Carlo Maria Peruzzotti, Commendatore, alla Signora Ornella Campagnani, Cavaliere, al Dottor Luigi Del Luca Cavaliere, alla Dott.ssa Mauria Luisa Inversini, Cavaliere, al Prof. Benedetto di Rienzo, Commendatore e alla Professoressa Giovanna Colombo Bolla, Cavaliere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.