Coppia di parrucchieri con 12 kg di droga in casa, un arresto

I carabinieri hanno trovato in una cassaforte nascosta sotto il letto ben 11 kg di hashish e 700 grammi di cocaina pura per un valore complessivo di 250 mila euro. L'uomo è stato arrestato, la donna (incinta) denunciata

Una coppia di insospettabili parrucchieri, marito e moglie incinta al nono mese, sono finiti nei guai ieri dopo una visita da parte dei carabinieri della stazione di Arluno. Tenevano in casa, infatti, undici kg di hashish e 700 grammi di cocaina che sono stati sequestrati dai militari. Nella loro casa hanno fatto irruzione ieri sera i carabinieri, trovando, in una cassaforte nascosta sotto il letto undici kg di hashish suddivisi in panetti e 700 grammi di cocaina purissima suddivisi in buste di cellophane. L’uomo, un parrucchiere 34enne F.E., è stato arrestato e tradotto in carcere, mentre la compagna, incinta al nono mese, parrucchiera,è stata denunciata in stato di libertà.  Il ricavato ottenibile dalla vendita dell’ingente sequestro si aggira sui 250.000 euro considerato che, essendo la cocaina purissima, viene solitamente venduta “tagliata” con altre sostanze, che quindi ne triplicano il quantitativo vendibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.