I bambini “interrogano” il sindaco

Il primo cittadino Luciano Porro accoglie in Municipio gli studenti di quinta elementare della scuola Vittorino da Feltre e risponde alle loro domande

Il sindaco accoglie gli studente delle scuole elementari e risponde alle loro domande. È accaduto martedì mattina a Saronno, quando i bambini della scuola Vittorino da Feltre, classi quinte delle sezioni A e B, hanno incontrato il primo cittadino Luciano Porro, ponendogli alcune domande. Armati di macchine fotografiche e microfono hanno registrato le risposte su “come si fa a diventare sindaco”, “cosa fa il primo cittadino tutto il giorno in municipio”, “quali sono i problemi della città” e molti altri quesiti.
Nelle prossime settimane altri studenti faranno visita al sindaco ponendo altre domande.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.