I Plateali portano Twitter a teatro
La storica compagnia varesina di improvvisazione teatrale farà la diretta dei suoi match sul famoso Social Netwoork
In un mondo dove i social network sono sempre più parte della nostra vita, in anteprima, a Varese, i Plateali portano Twitter a teatro. La storica associazione che promuove il match di improvvisazione teatrale e le attività legate a questa formula in provincia di Varese, Como e nel Canton Ticino, alza l’asticella dell’improvvisazione e dell’interazione col pubblico, e sbarca sul social network del momento: da venerdì 23 novembre, i match di improvvisazione teatrale saranno in diretta su Twitter.
Venerdì 23 novembre, alle 21, al Teatrino Santuccio di via Sacco 10, a Varese, andrà in scena un doppio match valido per il torneo “Moon Cup 2 – The Recycle”: le squadre varesine degli Ematomici e dei Carotattori affronteranno rispettivamente Milano e Reggio Emilia, in una doppia sfida senza esclusione di colpi. E il match si potrà vivere anche da casa, grazie a Twitter.
L’account è @PlatealiVarese, l’hashtag (la parola chiave per seguire e interagire con la diretta) è #livematch. I titoli e le categorie delle improvvisazioni, il punteggio, le battute più divertenti e le uscite più stralunate dei “giocattori”: tutto sarà in tempo reale su Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.