Perseguitava la vicina di casa: arrestato
Un cittadino egiziano di 38 anni si trova nel carcere di san Vittore per le continue molestie e aggressioni alla vicina di casa

La giovane donna, esasperata dai continui appostamenti dell’uomo, che intendeva intraprendere a tutti i costi una relazione sentimentale con lei, lo aveva denunciato quasi un anno fa ai carabinieri di Bollate. Aveva riferito di aver dovuto cambiare orari, abitudini di vita, per cercare di non incontrarlo. Ha vissuto lunghi mesi in un costante stato d’ansia e di preoccupazione, essendo anche sposata e mamma di una bambina di 13 anni.
Proprio dopo l’ennesima aggressione, avvenuta in una gelateria di Baranzate in presenza della bambina, la donna, dopo essere stata insultata e percossa, è riuscita a richiedere l’intervento dei carabinieri, nonostante le minacce di morte di Z.A., che le intimava di non chiamare le forze dell’ordine.
Intervenuti prontamente sul posto i carabinieri hanno dovuto richiedere rinforzi per bloccare l’uomo che continuava a minacciare la donna e la sua famiglia.
Z.A. è stato trasportato presso il carcere di S. Vittore, dove si trova tuttora, in attesa di essere processato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.