Pro Patria, contro il Mantova per ripartire
I tigrotti ospiteranno i virgiliani domenica 11 novermbre alle 14.30 allo "Speroni" per tornare alla vittoria dopo il ko di Fano. E per non perdere terreno dalla vetta
Dopo lo sfortunato ko di settimana scorsa a Fano,
la Pro Patria vuole tornare alla vittoria contro il Mantova, che sarà ospite allo “Speroni” domenica 11 novembre alle 14.30. Una vittoria riavvicinerebbe la Pro alla vetta; la classifica sta lentamente stabilendo le gerarchie e i tigrotti non vogliono mancare nel ballo per le posizioni di testa, ora distante 6 punti.
Per la gara contro i virgiliani mister Aldo Firicano ritroverà Calzi e Greco che hanno scontato la squalifica, ma per lo stesso motivo perde Polverini e Ghidoli, entrambi espulsi a Fano. Nel 4-3-1-2 anti Mantova, Sala sarà il portiere; in difesa, da destra a sinistra, ci saranno Andreoni, Nossa, Botturi e uno tra Bonfanti e Pantano. A centrocampo Calzi riprenderà il suo posto in mediana, affiancato da Bruccini e Vignali, mentre in attacco Serafini e Cozzolino potranno contare sulla fantasia di Giannone, pronto a servirli o a "risolvere" in proprio.
Il Mantova arriva da un buon periodo di forma e sta risalendo una classifica che lo vede ora al settimo posto a 15 punti, due in meno della Pro. Settimana scorsa la squadra di mister Frutti ha espugnato il “Brianteo” di Monza grazie alla rete di Stefano Del Sante, bomber ex Varese, sicuramente uno dei giocatori più in forma. Nel 3-5-2 di Frutti ci sarà anche l’ex della gara, l’esterno destro Andrea Bertin, alla Pro due anni fa senza troppa fortuna. In attacco ci potrebbe essere spazio ancora per il jolly Colonnetti ma Franchi, attaccante guizzante e dal piede educato, è pronto per rientrare dopo l’infortunio: potrebbe essere della gara, magari partendo dalla panchina. La difesa di Firicano è avvisata.
Pro Patria – Mantova (probabili formazioni)
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Andreoni, Nossa, Botturi, Bonfanti (Pantano); Bruccini, Calzi, Vignali; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano.
Mantova (3-5-2): Festa; Giordani, Farina, Girelli; Bertin, Spinale, Galassi, Mattielig, Bersi; Colonnetti (Franchi), Del Sante. All.: Frutti.
Arbitro: Mainardi di Bergamo (Novellino e Ceravolo).
Seconda divisione – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.