Radio liuc festeggia il compleanno con Albertino
Appuntamento venerdì 30 novembre al MAGRIFFE di San Vittore Olona, a partire dalle ore 23.30. Ospite d’eccezione arriva direttamente da Radio Deejay
Cinque anni di programmi all’insegna del buonumore, della musica ma anche dell’informazione universitaria per la web radio della LIUC – Università Cattaneo, Radio LIUC, che festeggia con una serata speciale.
L’appuntamento è per venerdì 30 novembre al MAGRIFFE Disco Club Restaurant di San Vittore Olona, a partire dalle ore 23.30. Ospite d’eccezione, direttamente da Radio Deejay, Albertino.
Radio LIUC è una radio per gli studenti fatta dagli studenti: uno spazio aperto al dibattito e alla creazione di cultura nel senso più ampio del termine, con il quale la LIUC vuole incentivare la partecipazione alla comunità universitaria.
Un laboratorio didattico e formativo, in cui gli studenti possono vivere una vera e propria esperienza professionale unica e stimolante.
Il team della Radio comprende infatti speaker, tecnici audio, redattori, ma anche coloro che vogliono cimentarsi con la grafica e l’informatica.
Tra le ultime novità introdotte nella programmazione, c’è LIUC Sport Live, un programma dedicato allo sport.
Radio LIUC è anche la “cassa di risonanza” per tutto ciò che accade in Università, dalla Cerimonia di Consegna delle Lauree, al Business Game, fino al dibattito tra i candidati ai rappresentanti degli studenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.