Radio liuc festeggia il compleanno con Albertino
Appuntamento venerdì 30 novembre al MAGRIFFE di San Vittore Olona, a partire dalle ore 23.30. Ospite d’eccezione arriva direttamente da Radio Deejay
Cinque anni di programmi all’insegna del buonumore, della musica ma anche dell’informazione universitaria per la web radio della LIUC – Università Cattaneo, Radio LIUC, che festeggia con una serata speciale.
L’appuntamento è per venerdì 30 novembre al MAGRIFFE Disco Club Restaurant di San Vittore Olona, a partire dalle ore 23.30. Ospite d’eccezione, direttamente da Radio Deejay, Albertino.
Radio LIUC è una radio per gli studenti fatta dagli studenti: uno spazio aperto al dibattito e alla creazione di cultura nel senso più ampio del termine, con il quale la LIUC vuole incentivare la partecipazione alla comunità universitaria.
Un laboratorio didattico e formativo, in cui gli studenti possono vivere una vera e propria esperienza professionale unica e stimolante.
Il team della Radio comprende infatti speaker, tecnici audio, redattori, ma anche coloro che vogliono cimentarsi con la grafica e l’informatica.
Tra le ultime novità introdotte nella programmazione, c’è LIUC Sport Live, un programma dedicato allo sport.
Radio LIUC è anche la “cassa di risonanza” per tutto ciò che accade in Università, dalla Cerimonia di Consegna delle Lauree, al Business Game, fino al dibattito tra i candidati ai rappresentanti degli studenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.