Scomparso un 68enne in via Sanvito
L'uomo è scomparso il 13 novembre. È stato visto per l'ultima volta alle 8.30 mentre si stava incamminando verso il centro della città
"Ha 68 anni e non ha mai dato alcun segnale che potesse far pensare a quanto accaduto". L’appello per Angelo Dubini si sta diffondendo a macchia d’olio nella rete. L’uomo è scomparso il 13 novembre dopo essere stato visto per l’ultima volta, alle 8.30, davanti all’autonoleggio di via Sanvito Silvestro. "Le telecamere lo mostrano mentre a piedi si dirige verso il centro. Poi più nulla – spiegano amici e parenti nell’appello -. L’uomo non ha il telefono con se e non ha utilizzato la carta di credito né il bancomat. Era uscito di casa indossando un giaccone nero Fay e jeans. Indossava anche una pashmina al collo colorata.
La Questura, dopo la presentazione della denuncia da parte dei parenti, ha già fatto partire il protocollo di rito. La segnalazione è stata mandata a tutti i commissariati e si stanno coinvolgendo gli enti deputati alle ricerche che hanno preso il via dai luoghi abitualmente frequentati dal 68enne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.