Tony Manero e gli altri per la rassegna della comicità

Da lunedi 3 dicembre, una nuova edizione di comicità presentata da Massy Pipitone al Heineken Vox

L’Heineken Vox, storico e noto locale situato a Castellanza che per oltre 15 anni ha ospitato artisti di fama internazionale, grazie ad una direzione artistica consolidata negli anni, questa volta, si dedica al cabaret ospitando ogni lunedi, i grandi comici del piccolo schermo, presentati da Massy Pipitone.

Facilmente raggiungibile da Varese e Milano l’Heineken Vox parte con il suo show da lunedi 3 dicembre con una nuova edizione di comicità presentata da Massy Pipitone conosciuto per il suo bizzarro Tony Manero di Colorado e attualmente alle prese con un nuovo personaggio nel TV show Metropolis in onda su Sky,che ha scelto di riunire gli artisti in un pazzo contenitore live chiamato Crazy Show.
Ad inaugurare la serata di Lunedi 3 dicembre, ci saranno artisti come BRUCEKETTA. KALABRUGOVIC, FELIPE, ROCCO’N ROLLO, GIANCARLO DILA’ ,GIORGIA BATTOCCHIO, MAX PIERIBONI (il Jason di Colorado) E VITO CARRER (il Peter Pan di Colorado).

Laboratori sperimentali di cabaret,serate a tema e tanta buona musica in compagnia dei comici che cambieranno ogni lunedi offrendo serate sempre diverse ma uniche e ricche di divertimento. Tra ospiti che si alterneranno negli appuntamenti del lunedi ci saranno DARIO CASSINI, I TURBOLENTI,OMAR FANTINI,GLI OKEA, Nicoletta Nigro (L’Apetta di Colorado),
PISTILLO e tanti altri artisti di Colorado e Zelig. 

INGRESSO GRATUITO
ogni lunedi dalle ore 21.30

HEINEKEN VOX
Via Don Minzoni 71
Castellanza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.