Tornano i suggestivi concerti in Colleggiata
Riprendono da domenica 11 novembre le iniziative musicali nella splendida chiesa del ‘400, tra storia e suggestione
Ritorna domenica 11 novembre 2012 alle ore 16.00, nella bellissima chiesa quattrocentesca della Collegiata di Castiglione Olona, il ciclo di concerti "Dall’arte del fare al fare arte" di orchestre e cori giovanili organizzato a Castiglione Olona dall’Istituto Comprensivo Cardinal Branda Castiglioni e dall’Associazione musicale Kairòs con il patrocinio del Comune di Castiglione Olona, del Complesso Museale della Collegiata e del Sistema Orchestre e Cori Giovanili e Infantili in Italia.
La Chiesa della Collegiata di Castiglione Olona ospiterà il quarto concerto di FuturOrchestra, orchestra rappresentativa della sezione lombarda del Sistema Orchestre e cori giovanili ed infantili in Italia, e del Coro da Camera Hebel di Saronno, diretti dal maestro Alessandro Cadario.
All’ingresso, libero per i ragazzi delle Scuole, sarà richiesta al pubblico adulto un’offerta minima simbolica di due euro a persona.
In allegato il programma e notizie.
Per informazioni:
Ufficio Cultura del Comune di Castiglione Olona tel. 0331 858301
Chiesa della Collegiata tel. 0331 858903
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.