Un angolo di Trentino in Piazza Monte Grappa
Da oggi fino al 4 novembre la centrale piazza cittadina ospiterà le caratteristiche casette in legno dei commercianti di Trento e provincia
Una Piazza Monte Grappa vestita a festa ospita nella giornata per tutto questo ponte festivo il mercatino degli artigiani di Trento, manifestazione denominata "Trentino in Piazza". A fare da cornice la piazza centrale di Varese, abbellita dalle tipiche casetto in legno, che espongono diversi generi di prodotti tipici trentini, dalle torte "Sacher" alle manifatture in lana cotta e ceramiche. A disposizione degli interessati anche uno stand turistico, dell’APT delle Dolomiti Paganella, che darà infortmazioni riguardo alle ultime novità relative ai tradizionali Mercatini di Natale di Levico Terme e Trento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.