Un’onorificienza per il cavalier Brusa

è stata consegnata da Roberto Maroni Nel corso della premiazione dei Maestri del Commercio di 50&Più, svoltasi domenica scorsa al Centro Congressi Ville Ponti di Varese

Gianluigi Brusa premiato da Roberto MaroniNel corso della premiazione dei Maestri del Commercio di 50&Più, svoltasi domenica scorsa al Centro Congressi Ville Ponti di Varese, è stata consegnata al cavalier Gianluigi Brusa, presidente dell’organizzazione degli anziani del Commercio della Provincia di Varese, gruppo aderente a Confcommercio dal 1995 al 2009, la più alta onorificenza dell’Associazione di Ultracinquantenni, insignita – si legge nella motivazione del premio – "per la meritoria opera svolta nell’ambito associativo e per aver così contribuito allo sviluppo di 50&Più".
L’onorificenza, denominata "Gold Age", è stata consegnata a Brusa dall’onorevole Roberto Maroni, alla presenza di numerose autorità tra cui il sindaco Attilio Fontana, il Prefetto Giorgio Zanzi e il Questore Danilo Gagliardi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.