A Solbiateatro va in scena “I combustibili”
Lo spettacolo della compagnia "Fuori dalle quinte" diretto e scritto da Paola Ferraguto
Per la seconda serata della rassegna di teatro amatoriale "SolbiAteatro", in collaborazione con Pro Loco di Solbiate Olona e con il patrocinio del Comune di Solbiate Olona, tornano in scena i padroni di casa, "Fuori dalle Quinte", con il loro nuovo lavoro, "I combustibili", regia e drammaturgia di Paola Ferraguto. L’appuntamento è per sabato 8 dicembre, alle ore 21.00, presso il Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona. Biglietti: 7 € intero – 5 € ridotto Per informazioni e prenotazioni: info@fuoridallequinte.it
La trama: in un’epoca non precisata, in una città assediata dall’esercito nemico e sottoposta a continui bombardamenti, quattro personaggi diversi per età, formazione e provenienza, lottano per sopravvivere. La paura, la fame e il freddo verranno affrontati da ciascuno in modo diverso, fino al rischio di perdere completamente la propria umanità e la propria dignità.
In un’ambientazione scarna ed essenziale, risaltano le parole e le relazioni tra i personaggi, in una riflessione profonda sulla condizione umana e sulla capacità di reagire e scendere a compromessi di fronte a situazioni estreme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.