Disegni e dipinti con l’IPad: una mostra di Chicco Colombo
Domenica 16 dicembre, alle 17.30 verrà inaugurata la mostra “Mosomo Project 2012” di Chicco Colombo. A seguire Betty Colombo leggerà "In nome della madre" di Erri De Luca
Domenica 16 dicembre, alle 17.30 verrà inaugurata la mostra “Mosomo Project 2012” di Chicco Colombo. Una mostra con disegni e dipinti realizzati con l’IPad. A seguire, alle 18.30 Betty Colombo leggerà per tutti coloro che verranno “In nome della madre” di Erri De Luca
L’appuntamento è all’Arteatro, in via Piave 3 a Cazzago Brabbia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.