Giornata di “Open Day” all’Isis Newton
Dalle ore 14.3 alle ore 18.00 l’Istituto sarà aperto a tutti gli alunni delle classi terze e ai loro genitori interessati ad una visita diretta della struttura
Open day dell’ISIS Newton di Varese, dalle ore 14.3 alle ore 18.00 l’Istituto sarà aperto a tutti gli alunni delle classi terze e ai loro genitori interessati ad una visita diretta della struttura (aule, laboratori, officine) con la possibilità di avere, direttamente dai docenti e dagli studenti, tutte le informazioni utili al fine di compiere una scelta ragionata e responsabile sul proprio futuro.
ISIS Newton conferma la propria presenza sul territorio con una offerta formativa nei settori Meccanico, tessile, elettrico/elettronico, chimico /biologico, agricoltura che si articola in percorsi di istruzione tecnica (5 anni), professionale ( 5 anni ) e di formazione professionale ( 3 anni + 1).
Dopo l’avvio positivo nell’anno scolastico 2012/13 del nuovo indirizzo professionale quinquennale “Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale”, l’offerta formativa del Newton si arricchisce quest’anno con l’introduzione dell’indirizzo di istruzione tecnica: “Chimica, materiali e biotecnologie- opzione Biotecnologie sanitarie”.
Un secondo Open day si terrà SABATO 26 gennaio 2012 dalle ore 14.30 alle ore 18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.