Riaperta la pista di pattinaggio
Dopo il crollo della tensostruttura dovuto alla neve caduta nei giorni scorsi, gli operai hanno lavorato velocemente alla rimozione del tetto
Riapre la pista di pattinaggio di Saronno. Dopo il crollo della tensostruttura dovuto alla neve caduta nei giorni scorsi, gli operai della Saronno Servizi hanno lavorato velocemente alla rimozione del tetto cercando di liberare il prima possibile la pista per farla tonrare operativa e funzionante per il pubblico.
Da giovedì 20 dicembre sarà quindi possibile utilizzare la struttura, ma in caso di maltempo non ci sarà più dispomibile la copertura, almeno non per questa stagione. La Saronno Servizi informa che quindi riprendono quindi regolarmente corsi e pattinaggio libero con gli orari comunicati in precedenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.