Riaperta la pista di pattinaggio

Dopo il crollo della tensostruttura dovuto alla neve caduta nei giorni scorsi, gli operai hanno lavorato velocemente alla rimozione del tetto

Riapre la pista di pattinaggio di Saronno. Dopo il crollo della tensostruttura dovuto alla neve caduta nei giorni scorsi, gli operai della Saronno Servizi hanno lavorato velocemente alla rimozione del tetto cercando di liberare il prima possibile la pista per farla tonrare operativa e funzionante per il pubblico.
Da giovedì 20 dicembre sarà quindi possibile utilizzare la struttura, ma in caso di maltempo non ci sarà più dispomibile la copertura, almeno non per questa stagione. La Saronno Servizi informa che quindi  riprendono quindi regolarmente corsi e pattinaggio libero con gli orari comunicati in precedenza.

Galleria fotografica

La neve fa crollare il tetto del palaghiaccio 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La neve fa crollare il tetto del palaghiaccio 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.