Al Delle Arti con Bertolucci e non solo
Giovedì 10 gennaio in programma il film "Io e te". Durante la serata verrà anche presentato il il primo cineforum 2013
Giovedì 10 gennaio, al Cinema delle Arti, in occasione della proiezione del film “Io e te" di Bernardo Bertolucci verrà presentato il primo cineforum 2013. Il film di Bertolucci che ha come protagonisti il quattordicenne introverso Lorenzo e la sua sorellastra Olivia, vedrà l’introduzione e il commento finale del critico cinematografico Angelo Croci. Nell’intervallo sarà già possibile acquistare le tessere dei 10 film, tutti di recentissima produzione, secondo la tradizione delle Arti. Anticipiamo che il primo film in programma sarà “The Master”, grande affresco dell’America anni cinquanta nella regia, forse da Oscar, di Paul Thomas Anderson con grandi interpreti quali Amy Adams, Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman. Il costo del biglietto è di € 6, mentre per chi farà la tessera è di € 4.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.