Al Delle Arti con Bertolucci e non solo

Giovedì 10 gennaio in programma il film "Io e te". Durante la serata verrà anche presentato il il primo cineforum 2013

Giovedì 10 gennaio, al Cinema delle Arti, in occasione della proiezione del film “Io e te" di Bernardo Bertolucci verrà presentato il primo cineforum 2013. Il film di Bertolucci che ha come protagonisti il quattordicenne introverso Lorenzo e la sua sorellastra Olivia, vedrà l’introduzione e il commento finale del critico cinematografico Angelo Croci. Nell’intervallo sarà già possibile acquistare le tessere dei 10 film, tutti di recentissima produzione, secondo la tradizione delle Arti. Anticipiamo che il primo film in programma sarà “The Master”, grande affresco dell’America anni cinquanta nella regia, forse da Oscar, di Paul Thomas Anderson con grandi interpreti quali Amy Adams, Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman. Il costo del biglietto è di € 6, mentre per chi farà la tessera è di € 4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.