Alla Ubik l’astrologo Pesatori

La libreria di piazza San Giovanni a Busto Arsizio ospita l'autore di "2013. La rinascita dopo l'apocalisse. Segno per segno".

L’appuntamento astrologico è per domenica mattina, 13 gennaio, alle ore 11.30, alla libreria ubik di Piazza San Giovanni a Busto Arsizio, per un aperitivo con l’autore. Marco Pesatori è studioso di astrologia, amato e letto sulle pagine di D di Repubblica per il suo stile che affronta la disciplina dello Zodiaco oltre la lettura della semplice conoscenza tecnica e uscendo dagli schemi della banalizzazione di un certo uso corrente della materia.

L’autore incontrerà il pubblico brindando al Nuovo Anno e illustrando le previsioni astrologiche attraverso il suo libro “2013. La Rinascita dopo L’Apocalisse. Segno per Segno”, come solo lui sa fare, con citazioni, variazioni, improvvisazioni e sensazioni, accompagnate da consigli letterari e musicali. La sua astrologia si impone come una delle “scienze umane” che, accanto alla psicoanalisi, possono rendere più fruttuoso ed efficace il lavoro di riflessione ed introspezione di ognuno di noi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.