Capodanno coi sosia

Invasione di vip a Origgio, dove il ristorante Villaverde ha dato vita ad un insolito evento in occasione del Capodanno. Una nutrita rappresentanza del sosia fan-club d'Italia ha infatti celebrato l'arrivo del 2013

Ritrovarsi a tavola con Liz Taylor e Marylin Monroe, cenare con Claudio Baglioni e Lucio Dalla, intrattenersi con un attore del calibro di Jack Nicholson o con uno showman di vecchio corso come Cluadio Lippi, senza dimenticare politici come Silvio Berlusconi e Marco Pannella. Invasione di vip a Origgio, dove il ristorante Villaverde ha dato vita ad un insolito evento in occasione del Capodanno.  Una nutrita rappresentanza del sosia fan-club d’Italia ha infatti  celebrato l’arrivo del 2013 nel locale alle porte di Milano. Musica, fuochi d’artificio e tanto divertimento hanno animato la serata dei numerosi commensali, mentre ad allietare i palati è stata la maestria dello chef Simone Furlani.

Galleria fotografica

Capodanno coi sosia ad Origgio 4 di 12

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Capodanno coi sosia ad Origgio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.