Cori razzisti, c’era anche un assessore leghista
Riccardo Grittini, responsabile sport e politiche giovanili del Comune milanese, è tra i sei denunciati per istigazione all'odio razziale dopo la sospensione di Pro Patria-Milan di giovedì scorso
Tra i sei denunciati per i cori razzisti che hanno causato la sospensione di Pro Patria-Milan di giovedì scorso c’è anche un assessore leghista di Corbetta, piccolo centro in provincia di Milano. Si tratta di Riccardo Grittini, giovane responsabile di sport e politiche giovanili nella giunta leghista guidata dal sindaco Antonio Balzarotti. Il giovane esponente "lumbard" ha definito quei "buu" una goliardata ma ora rischia un processo per istigazione all’odio razziale insieme ad altri ragazzi, tutti molto giovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.