Expo Elettronica: 150 espositori per la fiera della tecnologia
Il primo appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 gennaio, dalle 9.00 alle 18.00 a Malpensafiera
Da quest’anno le fiere di elettronica organizzate a MalpensaFiere entrano nel circuito Expo Elettronica, il marchio che comprende alcuni dei più importanti eventi del Centro e Nord Italia. Il primo appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 gennaio, dalle 9.00 alle 18.00. Sono attesi circa 150 espositori con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche estese a ogni settore della nostra vita.
Expo Elettronica si propone quindi come un evento atteso da esperti, elettro-riparatori e radioamatori ma anche da semplici appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari. Cuore espositivo della rassegna è l’area dedicata a quella che comunemente viene definita “elettronica di consumo”: informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori DVD e Blue Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet e piccoli elettrodomestici. I prezzi sono invece il punto di forza della mostra mercato: grazie infatti a giacenze della penultima stagione – visto che l’elettronica propone continuamente nuovi prodotti – lo sconto può arrivare all’80% sul listino. I materiali usati trovano poi spazio in “Radio Expò”, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriosi pezzi d’epoca, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.