Fabri Fibra a Macugnaga per girare un nuovo video
Il repper arriverà sulla neve martedì 15 gennaio. La località piemontese farà da sfondo a "Pace e Guerra" in uscita il 5 febbraio
Set a Macugnaga per Fabri Fibra. La località piemontese farà da sfondo al video di "Pace e Guerra", il secondo estratto del nuovo cd in uscita il 5 febbraio.
Il rapper di Senigallia arriverà martedì 15 gennaio ai piedi del Rosa per lo shooting del videoclip che accompagnerà il brano che dà il nome al suo nuovo lavoro.
«Siamo molto soddisfatti che un artista molto rinomato e amato dal pubblico giovane abbia scelto il nostro territorio e il Monte Rosa per girare il video – precisa il sindaco di Macugnaga Stefano Corsi -. Grazie al supporto, sempre molto valido, del Distretto Turistico dei Laghi, questa promozione si unisce ad altre innovazioni, presenti e future, mirate a promuovere e proporre il nostro paese ed i nostri servizi verso un pubblico più giovane, che negli ultimi anni si era un po’ perso. Certi di essere consapevoli della popolarità dell’artista, Macugnaga cercherà in tutti i modi di offrire due giornate indimenticabili a tutto lo staff di Fabri Fibra».
Fabri Fibra arriverà domani mattina a Macugnaga e girerà per tutta la giornata. Le riprese proseguiranno anche mercoledì mattina con alcune scene che vedranno protagonista un cane lupo cecoclovacco. Il video sarà pronto per il 5 febbraio, data di rilascio di “Pace e Guerra”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.