Il comune organizza un corso sulla politica per i neoelettori
L'iniziativa per illustrare il quadro istituzionale e la funzione che è svolta dalle rappresentanze parlamentari e dal governo, e poi da una serie di incontri in cui i partiti ed i movimenti si presentano
L’amministrazione comunale di Inarzo organizza un corso di avvicinamento alla politica per i giovani neoelettori, i nati negli anni 1990-1995.
Il Corso sarà strutturato con un incontro introduttivo (mercoledì 23 gennaio, ore 21.00, Sala Polivalente di via Patrioti, 28 ad Inarzo) da parte di un esperto in materia che illustrerà brevemente il quadro istituzionale e la funzione che è svolta dalle rappresentanze parlamentari e dal governo, e poi da una serie di incontri in cui i partiti ed i movimenti si presentano.
Gli incontri sono previsti per i prossimi mercoledì e venerdì a partire da venerdì 25 gennaio
2013 e fino alla chiusura della campagna elettorale presso la Sala Polivalente di Inarzo, via Patrioti 28. Sono stati invitati i principali Partiti e Movimenti che si presenteranno alle prossime elezioni politiche.
Maggiori informazioni sul programma sarannod isponibili sul sito del comune. All’incontro saranno invitati tutti i neoelettori residenti nei comuni di Inarzo-Cazzago Brabbia-Bodio Lomnago-Casale Litta.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.