Il tradimento nella coppia, un incontro al Centro Studi sulla Persona
L'appuntamento è per lunedì 4 febbraio alle 20,45 presso "Oasi Santa Chiara". Già 160 iscrizioni
Nuovo appuntamento con gli incontri organizzati Centro Studi sulla Persona. Lunedì 4 febbraio alle 20,45 si terrà la conferenza "Il trauma del tradimento: l’opportunità di rinascere dopo una profonda frattura emotiva". Dato l’alto numero di adesioni, circa 160, la conferenza si terrà presso "Oasi Santa Chiara" via Milani 12 a Busto Arsizio.
L’incontro verterà sui traumi subiti dopo un tradimento e su come sia possibile utilizzare questo evento drammatico in una occasione di rivalutazione personale e di coppia che porti ad un nuovo equilibrio dell’individuo e della coppia stessa. L’evento tradimento è sempre più radicato all’interno della nostra società, nessuno però affronta il tema dal punto di vista della rinascita e di una nuova vita, con l’occasione di questo incontro vorremmo poter far riflettere i partecipanti e i lettori del suo giornale.
Per informazioni gli interessati possono chiamare 0331 630965 oppure inviare una email a studio@psicoterapiabusto.it oppure visitare il nostro sito www.psicoterapiabusto.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.