L'”angolo di Cielo” diventa Maroni Point

Il bar del giovanissimo imprenditore cinese Weiwei Chen ha chiuso i battenti alla fine dello scorso anno e ora i locali sono stati affittati dal team elettorale di Roberto Maroni

L’"angolo di Cielo" diventa Maroni Point. Il bar del giovanissimo imprenditore cinese Weiwei Chen ha chiuso i battenti alla fine dello scorso anno e ora i locali sono stati affittati dal team elettorale di Roberto Maroni per farne la base della campagna elettorale in città.
Il bar di via Sacco 4 era balzato tristemente agli onori delle cronache per i ripetuti atti vandalici subiti durante la sua attività, finché non ha mollato la spugna ed è ritornato in Cina lo scorso dicembre.
Il locale da allora è rimasto disabitato ed ora è stato preso in affitto per la campagna elettorale che comincerà sabato 26 gennaio con la presentazione della lista "Maroni presidente".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.