Nevicherà fino a mezzanotte, domani più asciutto
Dal Centro Geofisico Prealpino stanno monitorando le precipitazioni nevose di queste ore e tranquillizzano sull'entità del fenomeno
Nevicherà poco e solo fino a mezzanotte. Dal Centro Geofisico Prealpino stanno monitorando le precipitazioni nevose di queste ore e tranquillizzano sull’entità del fenomeno.
Secondo quanto rilevato la neve continuerà a scendere fino alla mezzanotte di oggi, martedì 15 gennaio, per poi placarsi. Le previsioni parlano comunque di pochissimi centimetri di neve, a seconda della zona della provincia, spesso mista ad acqua.
Domani il clima sarà più asciutto e senza il rischio di gelate notturne. Le condizioni dovrebbero mantenersi stazionarie fino a venerdì quando rivedremo il sole. Fino ad allora sono previsti ancora poche nevicate ma di scarsa entità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.