Open day all’Ite Tosi
Mercoledì 9 gennaio e giovedì 10 la preside presenterà l'offerta formativa. Sabato 12 lezioni aperte su richiesta
Mercoledì 9 gennaio e giovedì 10 gennaio 2013, alle ore 20.30, la Preside sarà lieta di presentare ai genitori degli studenti di terza media la proposta formativa e la struttura organizzativa della nostra scuola. La nostra giornata aperta si terrà sabato 12 gennaio 2013: dalle ore 9.30 alle 18.00 docenti, studenti e personale saranno disponibili per presentare la scuola, rispondere a domande, offrire informazioni.
Per assistere alle lezioni contattare la segreteria didattica (mail: didattica@itctosi.va.it) che concorderà
modalità e tempi di partecipazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.