Pooh, Allevi e Van De Sfroos per la stagione del Condominio
Oltre agli spettacoli teatrali, saranno diversi i concerti al teatro: si parte l'8 febbraio con i Pooh. Allevi arriva ad aprile mentre Van De Sfroos a maggio
Continua la stagione del Teatro Condominio di Gallarate che, oltre agli appuntamenti teatrali, si arricchisce di concerti e ospiti di rilievo nazionale. Sarà il Condominio infatti ad ospitare il concerto dei Pooh venerdì 8 febbraio con lo spettacolo “Pooh". Opera Seconda”, un progetto ambizioso e speciale, dove Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian saranno accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno. Qui per i biglietti.
Annunciato inoltre il concerto di Giovanni Allevi. Il pianista sarà in concerto a Gallarate nel mese di aprile, come spiegato da Miguel Dell’Acqua organizzatore dell’evento. La stagione musicale si chiuderà poi a maggio con il concerto di Davide Van De Sfroos.
Inserito in cartellone per l’11 marzo inoltre lo spettacolo di Giorgio Panariello con “In mezz@voi”. (Qui per i biglietti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.