Pooh, Allevi e Van De Sfroos per la stagione del Condominio

Oltre agli spettacoli teatrali, saranno diversi i concerti al teatro: si parte l'8 febbraio con i Pooh. Allevi arriva ad aprile mentre Van De Sfroos a maggio

PoohContinua la stagione del Teatro Condominio di Gallarate che, oltre agli appuntamenti teatrali, si arricchisce di concerti e ospiti di rilievo nazionale. Sarà il Condominio infatti ad ospitare il concerto dei Pooh venerdì 8 febbraio con lo spettacolo “Pooh". Opera Seconda”, un progetto ambizioso e speciale, dove Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian saranno accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno. Qui per i biglietti.
Annunciato inoltre il concerto di Giovanni Allevi. Il pianista sarà in concerto a Gallarate nel mese di aprile, come spiegato da Miguel Dell’Acqua organizzatore dell’evento. La stagione musicale si chiuderà poi a maggio con il concerto di Davide Van De Sfroos.
Inserito in cartellone per l’11 marzo inoltre lo spettacolo di Giorgio Panariello con “In mezz@voi”. (Qui per i biglietti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.