Precipita dal tetto di un capannone, è gravissimo
Un pregiudicato italiano è caduto in una industria dismessa in viale Ticino, poco dopo le 18, i carabinieri ritengono fosse entrato nel complesso per rubare rame
Un uomo è rimasto gravemente ferito precipitando dal tetto di un capannone dismesso a Lonate Pozzolo, in viale Ticino: l’allarme è stato dato poco dopo le 18, con una telefonata anonima da una cabina telefonica. Sul luogo sono intervenuti ambulanza, auto medica e carabinieri, poi anche i vigili del fuoco chiamati per le ricerche dell’uomo all’interno del complesso industriale (che era buio). La vittima dell’incidente è stata individuata, soccorsa e trasferita in gravi condizioni all’ospedale di Legnano: in serata è stato identificato, si tratta di un 50enne pregiudicato, italiano. La prognosi è riservata.
Per la dinamica, i carabinieri sono convinti che si tratti di un ladro di materiali, che si era spinto nell’area dismessa per recuperare forse del rame dalle coperture e dalle gronde: è stato denunciato per furto aggravato. L’uomo che, con voce dall’accento straniero, ha chiamato l’ambulanza senza lasciare riferimenti sarebbe il complice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.