Raddoppia il mercato contadino di Saronno

Sperimentazione approvata dalla Giunta: otto bancarelle saranno presenti anche durante il mercato settimanale

Raddoppia il mercato contadino di Saronno: oltre alla presenza fissa due volte al mese, alcune bancarelle dell’iniziativa saranno presenti anche durante il tradizionale mercato settimanale con otto posti. A stabilirlo è stata la giunta che ha approvato anche come saranno distribuite queste bancarelle: tre posti per i prodotti caseari; uno per il miele; uno per i fiori; tre per il riso e altri prodotti ortofrutticoli.
«Si tratta di una sperimentazione per promuovere ulteriormente i prodotti locali – spiega il sindaco di Saronno, Luciano Porro -. Come nello spirito del mercato contadino saranno infatti presenti solo prodotti a km zero, realizzati da piccoli produttori della zona».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.