Risveglio sotto la neve
Neve dalle prime ore del mattino: secondo il Centro Geofisico Prealpino sono caduti 3 centimetri. A mezzogiorno si tramuterà in pioggia
Risveglio sotto la neve questa mattina. La nevicata annunciata per ieri pomeriggio in realtà s’è fatta attendere qualche ora. Alle 8 i fiocchi cadevano abbondanti in tutta la provincia, ma la situazione per ora, almeno sulle strade principali, è sotto controllo. Il Centro Geofisico Prealpino registra la caduta di soli 3 cenimetri: neve pesante e bagnata che attecchisce poco. Secondo le previsioni del Centro la neve cadrà fino a mezzogiorno poi si tramuterà in pioggia. (nella foto di un lettore la neve questa mattina a Casbeno)
I vigili del fuoco in allerta dalle prime ore del mattino sono intervenuti per un incidente non grave a Cunardo: un’auto s’è ribaltata a forse a causa del fono viscido, solo ferite lievi per il conducente. Sulla nostra pagina Facebook stanno già arrivando le vostre segnalazioni sulla viabilità nelle varie zone della provincia.
Alle 11 la situazione, come annunciato, è migliorata: le temperature si sono alzate (a Varese il termometro segna 4 gradi) e ha smesso di nevicare già da almeno un’ora. Strade praticabili in tutta la provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.