Risveglio sotto la neve

Neve dalle prime ore del mattino: secondo il Centro Geofisico Prealpino sono caduti 3 centimetri. A mezzogiorno si tramuterà in pioggia

 Risveglio sotto la neve questa mattina. La nevicata annunciata per ieri pomeriggio in realtà s’è fatta attendere qualche ora. Alle 8 i fiocchi cadevano abbondanti in tutta la provincia, ma la situazione per ora, almeno sulle strade principali, è sotto controllo. Il Centro Geofisico Prealpino registra la caduta di soli 3 cenimetri: neve pesante e bagnata che attecchisce poco. Secondo le previsioni del Centro la neve cadrà fino a mezzogiorno poi si tramuterà in pioggia. (nella foto di un lettore la neve questa mattina a Casbeno)
 I vigili del fuoco in allerta dalle prime ore del mattino sono intervenuti per un incidente non grave a Cunardo: un’auto s’è ribaltata a forse a causa del fono viscido, solo ferite lievi per il conducente. Sulla nostra pagina Facebook stanno già arrivando le vostre segnalazioni sulla viabilità nelle varie zone della provincia.

Galleria fotografica

La Valcuvia sotto le neve 4 di 7

Alle 11 la situazione, come annunciato, è migliorata: le temperature si sono alzate (a Varese il termometro segna 4 gradi) e ha smesso di nevicare già da almeno un’ora. Strade praticabili in tutta la provincia.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Valcuvia sotto le neve 4 di 7

Galleria fotografica

La neve dei lettori 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.